Diana & Lady D
Il primo Musical al mondo sulla Principessa Diana
Vacanze Romane
Il musical campione di incassi
Se mi lasci
non vale
Un'artista che sa mettersi sempre alla prova
Si accettano
miracoli
Fianco a fianco di grandi interpreti

Teatro

Da anni vanta collaborazioni con alcuni tra i più importanti interpreti della scena italiana. Dai classici della melodia napoletana a protagonista in un musical nei panni della Principessa del Galles. Un artista che sa mettersi sempre alla prova, come lei stessa ammette: «Non ho mai smesso di studiare e spero che questo si veda, perché un attore non deve mai abbandonare la scommessa di fare sempre meglio a ogni nuova scena».

Scopri di più

Film

Serena inizia la sua carriera televisiva alla fine degli anni ’90. Nel suo curriculum lavorativo ricordiamo molte partecipazioni a serie TV come L’onore e il rispetto, Un posto al sole. Ha anche lavorato in pellicole cinematografiche come Femmine contro maschi e il Principe Abusivo.

Scopri di più

Televisione

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale a quasi vent’anni fa, nel cast della soap napoletana "Un posto al sole", che le regala la prima visibilità come cantante e come attrice,

Scopri di più

Press

Tutte le News per rimanere aggiornato sugli eventi e la vita di Serena Autieri. Leggi le sue interviste...

Scopri di più

Biografia

Inizia da bambina a studiare danza classica, recitazione e canto. Riconosciuta per la spiccata poliedricità ha ricoperto con successo ruoli da protagonista in teatro, al cinema, in televisione e come doppiatrice. La sua duttilità le ha permesso di poter spaziare dalla recitazione al canto, dal ballo al doppiaggio e alla conduzione interpretando ruoli radicalmente diversi tra loro.

Scopri di più